Mentre una stuzzicante showgirl pubblica in rete scatti sensuali che la ritraggono a letto, le pubblicità di auto-carroarmati scorrono ai margini. Tra le notizie bomba spuntano nome e cognome di una donna che avrebbe avuto un flirt con il ragazzo della figlia, esplosione a parte non sono nemmeno troppo sicuro che non si tratti di intelligenze artificiali. Non mi meraviglia leggere, poi, che un bambino abbia camminato dal sud Italia sino a Londra per ritrovare la nonna.
E’ stato ‘svenduto’ si legge nel titolo di un articolo, siamo allo sport, nel calciomercato infatti c’è ancora traffico di uomini. E ancora pubblicità di auto. Un video mostra il dibattito in parlamento di due insigni personaggi politici, per fortuna non ascolto le parole perché in sottofondo c’è Bill Frisell presso NPR Music.
Il look di tendenza questo autunno sembra essere proprio la mascherina, abbinata alla cravatta se possibile. Poi però si parla del virus che sta capovolgendo il mondo intero ed anche questo sembra alla moda.